Tutto è pronto per la nuova stagione sportiva alla Palestra della Delegazione di Scandicci. Lunedì 29 agosto partono le iscrizioni in palestra per la stagione 2011/2012 con tante novità sui corsi per adulti e sorprese anche per i più piccoli. Tra le novità di quest'anno ci sono i corsi di fit cross, capoeira, yoga, biodanza e primi passi. Questi corsi si aggiungono ai tanti già presenti tra cui step, pilates, fit boxe, fitness, ginnastica dolce, judo, danza e tanto altro ancora.
Dal lunedì al venerdì personale specializzato ed istruttori saranno a disposizione degli iscritti per la programmazione di schede mirate per tonificazione, dimagrimento, potenziamento, body building e allenamento cardiovascolare. Tra le altre novità di quest'anno sono possibili su appuntamento sedute di massaggio e trattamenti personalizzati con fisioterapista.
La Palestra UISP di Scandicci mette ben sei sale a disposizione degli amanti del benessere oltre che uno spazio dedicato ai più piccoli che possono divertirsi mentre i grandi si tengono in forma. Infatti, in collaborazione con "Pensa e crea", nello spazio adiacente la struttura, è possibile affidare i propri bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni a personale specializzato che li coinvolgerà in laboratori ludico motori mentre i grandi sono impegnati con le attività in palestra. Inoltre, sempre per i più piccoli sono organizzati corsi di pallavolo femminile (7-11 anni), ginnastica artistica maschile e femminile (5-10 anni), ginnastica ritmica femminile (5-10 anni), primi calci (5-10 anni) e atletica leggera.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.